X-Bomber robot modulare: il fantasctico robot trasformabile nelle 3 mitiche astronavi!
Modellino X-Bomber: ecco a voi un fantasctico “pezzo” da collezione, in plastica PVC, che riproduce prfettamente il mitico robot anni ’80 protagonista della serie televisiva.
Se sei un amante dei robot anni ’80, non puoi non ricordarti di questa serie, caratterizzata da “bambole”/”marionette” di pezza e plastica e ambientata in diorama spaziali.
Il modellino robot, praticamente identico all’originale, è caratterizzato da una trasformazione semplice e lineare che esalta la giocabilità di questo modello.
X – Bomber: trama
Sul precipizio del terzo millennio, l’ombra dell’Impero Germal si estende minacciosa sulla Terra. Guidati dalla spietata generale Bloody Mary, gli alieni puntano al misterioso F01, un artefatto dalle immense potenzialità.
Di fronte all’imminente invasione, il dottor Benn e il Generale Kuroda attivano il Progetto X, l’ultima speranza dell’umanità. Tre valorosi piloti, Shiro Jinga, Herald Bond e Ryu, vengono selezionati per pilotare la X-Bomber, un colossale robot modulare, frutto dell’ingegno del dottor Saburo Jinga.
Ma la sorpresa è in agguato: la X-Bomber non è solo un robot, ma un sistema complesso in grado di trasformarsi in tre diverse astronavi, ciascuna con abilità uniche, per affrontare ogni minaccia nello spazio e sulla Terra.
Affiancati dalla misteriosa Lamia, i piloti si lanciano in una lotta epica per difendere il pianeta dall’invasione aliena.
Modellino X – Bomber: somiglianza estrema e prezzo abbordabile!
- Somiglianza (al cartone animato): 10
- Materiali (tipologia e qualità materiali): 6
- Verniciatura (qualità verniciatura): 7
- Stabilita’ (rimanere in equilibrio): 7
- Articolazioni (assumere pose): 7
- Accessori (qualità e quantità): 6
- Packaging (estetica, funzionalità): 7
- Qualita’/prezzo (qualità/prezzo): 8
Difetti:
- Completamente in plastica (se sei un amante del metallo)